booked.net

unpli header

logo prolocopanzaischia

Ischia Safari - IV Edizione

AVAILABLE
Days
Hours
Minutes
Seconds
From Mon 17 September 2018 alle Ore 21:30 until alle Ore 01:59
Categories: Andar per cantine
Hits: 7252
FESTA AL NEGOMBO € 50.00 PER PERSONA 17 SETTEMBRE ore 19:30
 
presso il Parco Termale Negombo, con Chef, Pizzaioli e Pasticceri.
Una location adatta a soddisfare l’ampia partecipazione di appassionati prevista. Un parco, di oltre nove ettari, adagiato nella splendida baia di San Montano: un lungo litorale di sabbia finissima, quattordici piscine e un giardino botanico ancorato alla tradizione contadina del luogo. Oltre 70 professionisti tra Chef, Pizzaioli e Maestri Pasticceri che metteranno, al centro delle loro creazioni, ingredienti di grande qualità, che rappresentano la migliore dispensa del nostro patrimonio gastronomico.
 
Nell'edizione di quest'anno, la formula del buon gusto è:
[(Tradizione + Territorio) x Ricerca] = Buongusto
 
il Parco Termale Negombo si conferma la location ideale per ospitare tutti i protagonisti di Ischia Safari, Chef, Pastrychef, Pizzaioli e Artigiani del Gusto, in una serata dedicata alla scoperta dei sapori della tradizione. Preparazione di ricette gustose, pizza napoletana, prodotti di nicchia, degustazione dei migliori vini locali e nazionali.

Contacts

logo voucher prolocopanzaischia
 
Piazza San Leonardo, 1
Tel. +39 081 90 84 36
Mob. +39 331 809 55 40

Newsletter

Sign up for news on Pro Loco Panza Ischia activities and initiatives.
I agree Terms and Conditions

Il nostro sito utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.