booked.net

unpli header

logo prolocopanzaischia

Ischia Safari - Gala Dinner

AVAILABLE
Days
Hours
Minutes
Seconds
From Sun 16 September 2018 alle Ore 22:30 until alle Ore 01:59
Categories: Andar per cantine
Hits: 8239
GALA DINNER € 150.00 PER PERSONA 16 SETTEMBRE ore 20:30
 
l'appuntamento è al ristorante Indaco del Regina Isabella dove vari Chef stellati collaboreranno alla creazione di un menù esclusivo, per un evento socialmente utile. Pino Cuttaia del ristorante La Madia, Antonino Maresca (chef pasticcere), i fratelli Cerea del ristorante da Vittorio a Brusaporto e Salvatore Elefante del ristorante L'Olivo del Capri Palace ed altri chef ancora prepareranno una cena gourmet, nella meravigliosa cornice de L'Albergo della Regina Isabella, a bordo mare e sotto un incantevole manto di stelle.
 
Si svolgerà, diventando nel tempo una consuetudine, al ristorante Indaco de L’Albergo della Regina Isabella, che ospiterà in ogni edizione importanti interpreti della cucina d’autore. Rappresenta l’appuntamento ‘glamour’ dell’evento, una serata charity per sostenere il progetto Giovani in Cucina che l’Associazione Saperi e Sapori, organizzatrice di ISCHIA SAFARI, sostiene e promuove.

Contacts

logo voucher prolocopanzaischia
 
Piazza San Leonardo, 1
Tel. +39 081 90 84 36
Mob. +39 331 809 55 40

Newsletter

Sign up for news on Pro Loco Panza Ischia activities and initiatives.
I agree Terms and Conditions

Il nostro sito utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.