booked.net

unpli header

logo prolocopanzaischia

San Martino, Festa, Ammore e Vino il 5 Novembre a Forio

Festa di S. Martino lungo il corso di Forio il 5 Novembre 2017

Un appuntamento da non perdere quello del prossimo 5 novembre 2017 a Forio d'Ischia dove, a partire dalle ore 12.00, ci sarà "Festa Ammore e Vino”, il tradizionale pranzo della domenica lungo il corso della cittadina isolana, tra musica, arte e gastronomia.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Actus Tragicus insieme alle Associazione Arti e Mestieri, Ristorante Epomeo, Bistrò La Spadara, Chef Angelino, Cafè Internazionale, La Strambata in collaborazione con i pizzaioli Enzo, Mario Barone e Ivana Maresca, Pro Loco Panza, Pescheria U Paranziell, Associazione Vicoli Saraceni, Carucce&Co., Bar La Lucciola, Pasticceria F.lli Calise, Bar Thomas, Roxy Bar, Pane e Tulipani Bistrò, Panificio Nonno Franchino, Divino Cafè, Bar Mimì, Bar La Piazzetta, Caffè Florio, Bar Il Tramonto.

Oltre alle numerose e squisite pietanze, l'evento sarà arricchito dall'ottima musica dei vari artisti isolani che hanno aderito all'iniziativa, come l'Associazione Scuola del Folklore, i Purple Project, i Mediterranea Soul Band, i Rio Bel Rio & Personal Group e Michele Franzese.

 


A partire dalle ore 10.00, inoltre, l'Associazione "Vicoli Saraceni" offrirà un'incantevole passeggiata attraverso i suggestivi vicoli di Forio. Per completare il calendario degli eventi, l'Associazione "Angela Art" organizzerà una Mostra d'ArteSolidale a Palazzo Pezzillo; mentre, presso l'Oratorio dell'Assunta, l'Associazione "Arte e Mestiere" esporrà la Mostra Fotografica "Magnitudo 4 - 21 Agosto 2017" in collaborazione con Keramos Arte e Ceramica.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto al comitato "Risorgeremo Nuovamente".

Contatti

logo voucher prolocopanzaischia
 
Piazza San Leonardo, 1
Tel. +39 081 90 84 36
Mob. +39 331 809 55 40

Newsletter

Iscriviti per ricevere news su attività e iniziative della Pro Loco Panza Ischia.
Accetto Termini di utilizzo e Privacy policy

Il nostro sito utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.