booked.net

unpli header

logo prolocopanzaischia

  • Home
  • Eventi per categoria

La notte della vendemmia

DISPONIBILE
su Sab 21 Settembre
Postato da Pro Loco Panza
Tel. +39 081908436 | Mob. +39 3318095540 - 3496125250

La vendemmia è un rito che si perpetua da centinaia di anni e rappresenta per i contadini della nostra isola il momento della festa, il momento in cui tanti sacrifici vengono ricompensati dal raccolto.

Benvenuti in un viaggio attraverso i profumi avvolgenti e i sapori inebrianti della nostra Notte della Vendemmia!

Un evento unico che celebra la raccolta dell'oro liquido della nostra terra - l'uva - in un'atmosfera vibrante e coinvolgente. Godetevi le melodie avvolgenti di musicisti che creeranno l'accompagnamento perfetto per la vostra serata.

Dalla musica tradizionale alle note moderne, il nostro palcoscenico naturale si animerà di suoni che si fonderanno con il fruscio delle foglie di vite. Vivete l'entusiasmo della vendemmia partecipando attivamente. Un'esperienza coinvolgente che vi permetterà di connettervi con il ciclo della natura e di apprezzare il lavoro duro dietro ogni bottiglia.

La Notte della Vendemmia è un evento che unisce appassionati del vino, amanti della natura e coloro che cercano un'esperienza indimenticabile. Una serata da condividere con amici e famiglia, creando ricordi che durano nel tempo.

Non lasciate che la Notte della Vendemmia sfugga tra le vostre dita. Unitevi a noi per celebrare l'inizio di una nuova stagione, riconnettendovi con la terra e condividendo la gioia della vendemmia sotto le stelle!


Contatti

logo voucher prolocopanzaischia
 
Piazza San Leonardo, 1
Tel. +39 081 90 84 36
Mob. +39 331 809 55 40

Newsletter

Iscriviti per ricevere news su attività e iniziative della Pro Loco Panza Ischia.
Accetto Termini di utilizzo e Privacy policy

Il nostro sito utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.