Andar per Cantine 2023: Il sentiero dell'Eremo del Monte Epomeo

COMPLETO
In Programma: Sab 30 Settembre 2023 alle Ore 09:30 - Fino alle Ore 14:30
Tel. +39 081908436 | Mob. +39 3318095540 - 3496125250 - 3385015970

Percorreremo i sentieri del tufo verde di “Santu Nicola” accompagnati da antichi canti ischitani, storie di contadini, di vendemmie e leggende locali, a cura del prof. Denis Trani, guida ambientale e cantore di Ischia. Intense emozioni affolleranno la mente del viandante che lascerà un pezzo del suo cuore sul tetto dell’isola e porterà con sé le sue melodie. Al termine, degustazione con vino e “culurcio” di pane cotto a legna con pomodori e altri prodotti genuini di “Miscillo sapori e...”

We will walk the paths of the green tuff of “Santu Nicola” accompanied by ancient Ischia songs, stories of farmers, harvests and local legends, proposed by prof. Denis Trani, environmental guide and singer of Ischia. Intense emotions  will crowd the mind of the traveler who will leave a piece of his heart on the roof of the island and bring his melodies with him. At the end, tasting with wine and “culurcio” of woodfired bread with tomatoes and other genuine products  of “Miscillo flavors and...”

- Punto Partenza/Arrivo: (Departure / arrival point): Sede Proloco Panza, Forio
- Difficoltà: Facile / Turistica (Difficulty: Easy)
- Durata: 5h – 4km (soste incluse) Duration: 5h – 4km (stops included)
- Visita/Degustazione: (Visit / Tasting): Miscillo Souvenir
- Quota di partecipazione / Price: 40 €